#IPORTALIONTHEROAD

Un contest ideato per dare sfogo alla tua creatività, partecipare è semplice!

Scegli la location (a casa, al mare, in discoteca, in campeggio, etc), mettiti in posa (divertente, allegra, simpatica) e scatta un selfie (da solo o in compagnia).

La partecipazione al Contest si rivolge a chi ha effettuato acquisti presso il Parco Commerciale I Portali durante il periodo del concorso CANCELLA&VINCI (dal 19 luglio al 25 agosto 2019).

La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la pubblicazione dello scatto fotografico sul proprio account personale di Instagram e Facebook.

Metti Mi piace alla pagina Facebook e segui il profilo Instagram del Parco Commerciale I Portali;
Posta una foto sul tuo profilo Facebook o Instagram da solo o in compagnia, insieme alla tua cartolina Cancella&Vinci NON vincente
Aggiungi #iportaliontheroad nella didascalia e invita i tuoi amici a mettere like alla foto.

Si potrà partecipare con una sola foto, lo scatto fotografico sarà a cura del partecipante. Possono partecipare al Contest tutte le persone fisiche maggiorenni. Il contest terminerà lunedì 19 Agosto 2019 alle ore 21:00 al termine del quale la foto con più Like riceverà in omaggio un pranzo o una cena per due persone al Sushi Nikko (lato ovest del Parco Commerciale I Portali).

È responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale (la Immobiliare I Portali S.p.A. è sollevata da qualsiasi responsabilità).

* Il Mi Piace/Segui alle pagine deve essere presente anche al termine del contest, pena l'esclusione.
** La foto postata su Facebook deve essere pubblica e il profilo Instagram deve essere aperto fino al termine del contest.