GRANDE CONCORSO “VINCI UNA FORD KA”

Dal 21 Novembre 2019 al 04 Gennaio 2020 (entro le ore 16:00)

Effettua acquisti per un valore minimo di almeno €120 e multipli, riportati dalla somma degli scontrini della stessa giornata di acquisto o effettuati in giorni diversi presso 3 PUNTI VENDITA aderenti del Parco Commerciale I Portali e che esporranno il relativo materiale promozionale. Presentando lo scontrino presso il Punto Informazioni nella piazza centrale nella Galleria lato est del Parco Commerciale, avrai diritto a ritirare una o più cartoline del concorso.

Compila la cartolina o le cartoline in modo completo, con i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo di residenza, recapito telefonico, e-mail) e autorizzazione al trattamento dei dati personali, prima di inserirle nell'apposita urna, presente presso il Punto Informazioni.

 Non saranno considerate valide le cartoline compilate in modo incompleto o da persone minorenni.

 

 L’estrazione finale si svolgerà il 4 Gennaio 2020 alle ore 18:00.

Premio in palio per il vincitore 1° Estratto: n. 1 autovettura Ford Ka Ultimate 1.2 benzina

Saranno individuate anche n. 5 riserve che subentreranno, nell'ordine di estrazione, in caso di irreperibilità del vincitore.

Il vincitore del premio ad estrazione finale, e le eventuali riserve il cui utilizzo si renderà necessario, sarà avvisato tramite telefonata e/o telegramma, entro 30 giorni dalla data di estrazione ed il premio sarà consegnato all'avente diritto entro 60 gg. dalla data di estrazione (comunque entro 180 gg. come previsto dalla legge).